14 febbraio

A tutte le amiche del web un pensiero:
Per Voi che sapete raccogliere stelle nel cielo,
che ci fate volare, sognare,
vi auguro buon viaggio ai confini dell’amore,
laggiù dove ci si bacia sospesi sull’acqua,
la dove i cuori sono fatti di fiori.

Enrico Garrou

 

Dipinti di Duy Huynh, pittore francese nato in Vietnam ammirato sul sito: barbarapicci.com

Duy-Huynh_Dreamers-Meeting-Place_home

 

 

star-catcher-duy-huynh

 

 

1412804592-unnamed__4_

 

 

nevermind_the_clouds-duy-huynh

68 pensieri su “14 febbraio

    • Cara Paola, felice di festeggiare con voi amiche del web San Valentino. Questo pittore che Barbara ha presentato in un suo blog mi ha colpito particolarmente per la grazia e questa visione così sognatrice dell’amore. Un abbraccio

  1. “vi auguro buon viaggio ai confini dell’amore”. Anche oltre i confini dell’amre, per trovare..altro amore, ed altro amore ancora, senza confini – “vedrai piu’ amore, vedrai.” (Claudio Baglioni)
    Buon San Valentino, Enrico 🙂

    Marghian

  2. what Beautiful images and they whisper for the perfect Valentines Day 🙂
    Your wishes are wonderful and I Hope You have a Day of Valentine’s Bliss
    I will enjoy wandering with your thoughts
    Thank you for sharing this artist I did not know of him?
    Take Care…You Matter…
    )0(
    maryrose

  3. Grazie dolce amico mio, che mi fai volare e sognare tra le stelle parlando di ciò che in terra tanto si brama: l’amore e i baci.
    Grazie per queste meravigliose immagini che fanno sognare e desiderare di appartenervi.

      • Grazie.
        Le tue parole hanno stregato anche mia figlia (ha letto un pò del tuo blog) e ti ringrazia per averle fatto conoscere questo artista che le è piaciuto subito.

      • Cara Fulvialuna, come ho già scritto , questo artista mi ha colpito perché è un sognatore e trasferisce sulla tela i suoi pensieri d’amore. Lo trovo delicato come delicato deve essere l’amore che lega due persone. Sono felice che i suoi quadri siano piaciuti a tua figlia e sono io che la ringrazio per la pazienza che ha avuto nel leggermi. Un carissimo saluto a tutte e due.

    • Giulia, grazie! Ho avuto la fortuna di incontrare persone meravigliose come te, sul web e sono felice di condividere i miei pensieri con voi. Sai, ho scritto parole guardando e ammirando i quadri di questo pittore che trasferisce i suoi sogni sula tela. E l’amore è un sogno. Un caro abbraccio

  4. Volevi scrivere che l’amore è libero, sognante, impalpabile ma presente, colorato e mutevole. Che è la nostra libertà di esistere in modo degno? Ci sei riuscito.

Rispondi

